MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mìni bobcat 323: problema doppia velocità

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mìni bobcat 323: problema doppia velocità

Prina di tutto un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto del forum, ho comprato da qualche mese un miniescavatore usato BOBCAT 323 con 500 ore , e da qualche giorno non mi funziona la doppia velocita', anzi entra in funzione solo quando vuole, non essendoci in zona meccanici specializzati, chiedo se qualcuno pu' darmi delle spiegazioni.
    ringrazio

Bobcat 323

Originalmente inviato da contadinobo Visualizza messaggio
    Prina di tutto un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto del forum, ho comprato da qualche mese un miniescavatore usato BOBCAT 323 con 500 ore , e da qualche giorno non mi funziona la doppia velocita', anzi entra in funzione solo quando vuole, non essendoci in zona meccanici specializzati, chiedo se qualcuno pu' darmi delle spiegazioni.
    ringrazio
    Ma ha 500 ore perché non ti rivolgi a"BOBCAT" dobrebbe coprire la loro garanzia ? L´ho usato una volta per una settimana in affitto con martello da 100Kg. circa al terzo giorno il serbatio dell´olio non era rimasta una goccia il bello é stato che sulla soletta di cemento non si é visto neanche una goccia di perdita Poi il meccanico "BOBCAT" venuto mi ha detto che col martello si deve andare con mezzo acceleratore se no si ricalda troppo e si disperde da solo ed ha anche il radiatore idraulico di raffredamento a messo un normale olio motore 15/40 e poi tutto Ok per il resto del lavoro é stata veramente uno strano caso si ferma se non ce olio .A te potrebbe essere anche l´interuttore ho la elettro valvola

Commenta

Originalmente inviato da vito52 Visualizza messaggio
      Ma ha 500 ore perché non ti rivolgi a"BOBCAT" dobrebbe coprire la loro garanzia ?
      La garanzia di solito è a tempo, le ore sono sempre da verificare,indipendentemente da ciò,a chi si rivolgerebbe?
      Originalmente inviato da contadinobo Visualizza messaggio
      non essendoci in zona meccanici specializzati, chiedo se qualcuno puo' darmi delle spiegazioni.
      ringrazio
      Di che zona sei,hai provato a cercare l'assistenza di zona?
      Nel forum ci sono già state trattate problematiche sulla doppia velocità(vedi le discussioni in fondo a questa pagina),magari trovi già informazioni utili.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Vi ringrazio, ho risolto il probema, ho chiamato il centro assistena, il piu vicino è Firenze , sono a LA SPEZIA, sono stati gentilissimi, mi hanno dato tutte le spiegazioni,si tratta di verificare il funzionamento dell'elettropompa che è posizionata sotto la pedana, eventualmente sostituirla.

Commenta

Caricamento...
        X